i telespettatori sono senza parole

I telespettatori non si aspettavano neanche lontanamente una notizia del genere e sono rimasti tutti a bocca aperta. Cosa è successo…

Viola come il mare è una serie televisiva andata in onda su Canale Cinque a partire dal 30 settembre dello scorso anno. Il prodotto, suddiviso in dodici mini episodi trasmessi in prima serata, è andato in onda fino al 4 novembre, riscuotendo un ottimo apprezzamento da parte del pubblico italiano. La protagonista principale è Francesca Chillemi, che interpreta il ruolo di Viola Vitale. Accanto a lei ci sono Can Yaman e Simona Cavallari.

Viola come il mare (credits: Instagram) – Sologossip

La trama è la seguente: Viola, si trasferisce a Palermo dopo aver lavorato per anni nel campo della moda a Parigi. Una volta arrivata nella sua città natale, la giovane donna farà di tutto per cercare suo padre, che non ha mai conosciuto. Viola si occupa di cronaca nera e lavora per una redazione di un giornale online. Proprio a causa del suo lavoro, il personaggio interpretato dalla Chillemi conosce l’ispettore capo di polizia Francesco Demir, interpretato dall’attore turco Can Yaman.

L’uomo ha un grande talento nel suo lavoro ma è abbastanza diffidente nei confronti del mondo che lo circonda. Tra i due nasce immediatamente un feeling ed…