i suoi piedi somigliano a ‘quelli di un cadavere’



Avere bei piedi è importante, ma le verruche di Jake glieli rovinano: vediamo cosa gli è successo in questo episodio di Piedi al limite.

Jake ha 25 anni ed in passato ha lavorato come modello. Avendo delle bruttissime verruche sui piedi, era costretto sempre a nasconderli nelle scarpe, non poteva indossare sandali.

Piedi al limite, le verruche complicano la vita di Jake: i suoi piedi somigliano a ‘quelli di un cadavere’ (Discovery+)

Leggi anche———>>>Piedi al limite, sotto il piede di Paul c’è qualcosa di orribile: solo un sesto dito o grave patologia?

Un disagio che non è semplice da gestire, perciò decide di farsi visitare dal brillante chirurgo podologo Brad Shaeffer di Piedi al limite. Questi gli spiega che le verruche se sono piccole e se vengono curate possono sparire in breve tempo, ma se iniziano a raggrupparsi e a crescere possono arrivare a coprire un’area molto ampia.

I piedi di Jake sono duri e callosi e lui li descrive come “quelli di un cadavere”. Perciò indossa sempre scarponcini a cui, ormai, si è in un certo senso ‘affezionato’. Shaeffer glieli fa togliere per vedere con i propri occhi la situazione rendendosi conto che il problema del paziente ha raggiunto una certa importanza.

Piedi al limite, Jake…