I segni zodiacali che hanno iniziato meglio il nuovo anno: la classifica

Quali sono i segni zodiacali che hanno iniziato meglio il 2023? Chi ha avuto un approccio migliore con l’arrivo del nuovo anno? La classifica

L’anno nuovo è ormai iniziato da qualche giorno e possiamo già iniziare a tracciare il primo bilancio. Anche se sicuramente è presto per dare un giudizio definitivo, di sicuro è possibile stabilire chi ha iniziato meglio o peggio il nuovo anno. C’è chi ha dato continuità a quanto di buono fatto durante la parte finale dello scorso anno, chi ha messo in pratica il detto “anno nuovo, vita nuova”, prendendo delle decisioni radicali o allontanando tutte le persone negative, ma c’è anche chi ha iniziato l’anno con il piede sbagliato, facendo un grosso passo indietro rispetto all’ultimo periodo del 2023 o invertendo la rotta in maniera preoccupante.

I migliori segni zodiacali – Chedonna.it

Ma come si fa a capire se qualcuno ha cominciato l’anno con un miglioramento? Come è già successo altre volte, anche oggi chiederemo un aiuto alle nostre amiche stelle. Alcuni segni dello zodiaco, infatti, hanno iniziato il nuovo anno in maniera perfetta. I primi giorni del 2023 sono stati pieni di emozioni, gioie ed energie. E c’è chi ha addirittura trovato l’amore! Al momento non possiamo ancora stabilire se questo…