“I reali rapporti tra attori sul set”

Televisione

Come si sono trovati a lavorare gli attori della nota serie di Rai Uno? Ecco il racconto nel dettaglio, in una nuova intervista concessa a Gente

Ieri sera, 14 gennaio, sono andate in onda le primissime puntate della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie con protagonista Luca Argentero che tanto ha fatto appassionare il pubblico da casa. Il medical drama (un tipo di format da sempre molto amato dai telespettatori) è ispirato alla storia vera del dottor Pierdante Piccioni, che perse la memoria dopo un incidente.

Fra i protagonisti assoluti di Doc – Nelle tue mani ci sono per l’appunto il bel Luca Argentero, che interpreta il ruolo del “Doc” Andrea Fanti, e Matilde Gioli, Giulia Giordano nella serie. Nello show, entrambi i personaggi dovranno in qualche modo tenere a bada le loro emozioni e i loro sentimenti, soprattutto davanti agli occhi dei pazienti.

Anche in Doc – Nelle tue mani, come in ogni buona medical series che si rispetti, c’è al centro una tormentata storia d’amore. Andrea e Giulia sono infatti stati insieme in passato, dopo la fine del matrimonio del medico con Agnese Tiberi. Il problema è che Doc, a causa dell’incidente che l’ha colpito, non ricorda più nulla. Giulia sarà…