i pronostici della 9° giornata di Serie A 2022/2023

Archiviate, per il momento, le notti europee torna alla ribalta il campionato di serie A; L’antipasto è corposo, più che avvincente, a partire dalle 15 di Sabato con l’Inter di Simone Inzaghi che si presenterà a Reggio Emilia per sfidare il Sassuolo di Dionisi e provare a dare una scossa al suo percorso (fin qui deludente).
Nemmeno il tempo di pensarci ed è già tempo di Big match! Si perché alle 18 andrà in scena il piatto forte di giornata un Milan-Juventus tutto da vivere e destinato a far parlare di sé; A chiudere il giro degli anticipi Bologna-Sampdoria.

Altrettanto avvincente sarà la domenica calcistica che oltre al lunch match delle 12.30 fra Torino ed Empoli registrerà uno scontro al vertice insolito quanto elettrizzante visto che al Dacia Arena l’Udinese ospiterà l’Atalanta capolista ma distante solo un punto;
Occhi anche su Monza-Spezia e Salernitana-Verona, sfide per non morire; Alle 18 il FantaNapoli di Luciano Spalletti si presenterà a Cremona dopo la roboante vittoria in Champions per mantenere e consolidare il primato; alle 20.45 sfida tutta a tinte giallorosse, la Roma attende il Lecce all’Olimpico per in cerca di risposte dopo l’opaca prestazione in…