i problemi d’intimità con Pietro, così è iniziata la crisi

News

L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi influencer affermata, è tornata a parlare della crisi vissuta con Tartaglione

Insieme dal 2017 grazie a Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione formano una delle coppie più belle e solide dello showbiz italiano. Nono sono ancora sposati – nonostante la proposta di matrimonio arrivata all’Isola dei Famosi – ma hanno due figli: Ethan Domenico e Achille Mario. Una love story decisamente magica e importante che ha dovuto però fare i conti con un momento complicato.

Qualche tempo fa, infatti, Rosa e Pietro hanno attraversato un periodo di crisi che li ha allontanati. Il motivo? A quanto pare dopo le gravidanze la Perrotta e Tartaglione hanno avuto qualche problema di comunicazione. È stata la stessa ex tronista e naufraga, oggi influencer affermata, a parlarne in una lunga intervista rilasciata al settimanale Mio:

“Il rapporto con Pietro è cambiato. Abbiamo avuto una crisi perché quando si sposta il baricentro anche l’equilibrio della coppia subisce uno scossone. In che modo si è manifestata la crisi? Ad esempio nella sfera intima. Dopo la nascita di un figlio il rapporto col sesso può essere messo da parte e può essere lasciato in disparte anche il proprio…