I primi 50 anni di Gwyneth Paltrow, più felice oggi di prima

L’abbiamo amata al cinema, l’abbiamo riscoperta imprenditrice, e fa sempre discutere per le sue idee bizzarre: Gwyneth Paltrow festeggia 50 anni, e lo fa, come sempre, a modo suo, con una foto in bikini nel giardino di casa. Se la sua festa è top secret, è certo che l’attrice oggi ha tanto da celebrare, partendo dalla sua nuova vita nel campo del commercio ecosostenibile e a misura di donna.

Festa in bikini per i 50 anni di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow sembra far parte di quel club delle dive di Hollywood che, arrivate a 50 anni, sembrano ringiovanire: Jennifer Lopez, Sharon Stone, Jennifer Aniston, Gwen Stefani ne sono un esempio molto evidente. L’attrice e imprenditrice, infatti, si mostra più in forma che mai nello scatto per celebrare l’importante traguardo, solo anagrafico, visto che nel corpo e nello spirito Gwynet è molto più giovane. Come da lei stesso dichiarato, se i 40 anni per lei sono stati terribili (tra divorzio, carriera non proprio al top, e figli molto piccoli), i 50 segnano la sua rinascita. E per questo, perché non festeggiarli in bikini a bordo piscina?

Lei non è mai ricorsa al bisturi, fa solo regolare uso di laser per la pelle, e a 50 anni sembra più bella, e più felice, di prima. Ci sarà un maxi party per questa…