I peggiori aeroporti al mondo da cui stare lontani, se volete arrivare

 

Questa estate è stata un vero incubo per chi doveva viaggiare, sia per vacanza , sia per lavoro. Code lunghissime, ritardi, caos negli aeroporti , cancellazione dei voli, un vero e proprio incubo. Però ci sono aeroporti e linee aeree che si sono comportate anche peggio degli altri.  Ora vi presentiamo un grafico di Statista che indica quali aeroporti al mondo siano i peggiori, questa estate, per quanto riguarda i ritardi

Gli aeroporti hanno registrato code eccezionalmente lunghe quest’estate, con Heathrow a Londra che ha visto accumularsi i bagagli e ha persino detto alle sue compagnie aeree di interrompere la vendita dei voli estivi.

L’aeroporto canadese Toronto Pearson International è in cima alla lista dei peggiori aeroporti da cui volare tra il 26 maggio e il 19 luglio di quest’anno, con oltre la metà dei voli in ritardo. L’aeroporto di Francoforte in Germania è andato poco meglio, con il 45,4% dei voli che hanno subito ritardi.

Il Regno Unito è l’unico Paese ad avere due aeroporti nella lista in questo periodo, entrambi con sede a Londra, Gatwick e Heathrow.

Nel frattempo, l’aeroporto australiano di Sydney Kingsford Smith si è piazzato al nono posto (34,2%) e l’aeroporto…