i pantaloni argentati sono il must di stagione

Dopo i gossip, i pettegolezzi, le udienze in tribunale, Ilary Blasi è volata a New York con le sue più care amiche per staccare la spina e lasciarsi alle spalle per qualche giorno la separazione con Francesco Totti. La conduttrice sta aggiornando su Instagram i suoi numerosi follower, sfoggiando look di tendenza degni della Grande Mela: uno dei più particolari è certamente quello con i pantaloni argentati, che sono già un must di stagione.

Ilary Blasi a New York: i pantaloni argentati sono di super tendenza

Buona compagnia e tanto divertimento sullo sfondo della Grande Mela: sono questi gli ingredienti del viaggio a New York di Ilary Blasi, che sta incantando New York con i suoi look sfavillanti. La conduttrice ha deciso infatti di volare dall’altra parte del mondo con le amiche più care per lasciarsi alle spalle questo momento così complicato della sua vita, che ha portato alla separazione con Francesco Totti, dopo un matrimonio lungo quasi vent’anni.

La conduttrice sta aggiornando i suoi follower, condividendo i momenti più belli – ma anche più divertenti – della sua vacanza oltreoceano, pubblicando anche i look più belli indossati negli ultimi giorni. Chi la segue sui social non si è lasciato sfuggire le sue scelte in fatto di outfit: si è fatta…