i nomi scelti da Amadeus

News

Torna l’appuntamento in Piazza Colombo a Sanremo per intrattenere i tanti che restano fuori dall’Ariston: chi si esibirà

Amadeus ha rivelato anche i cantanti che si esibiranno in piazza a Sanremo 2023. Un appuntamento che è saltato nelle ultime edizioni a causa del Covid ma che tornerà quest’anno, quando ormai i concerti e le manifestazioni in piazza sono consentite e si è tornati alla normalità. Sono cinque nomi che in un certo senso sono legati al Festival di Sanremo, chi da tanto tempo e chi da meno. In realtà i cantanti sono sei, ma due di loro si esibiranno insieme – ormai sono un duo a tutto gli effetti – per un totale di cinque appuntamenti. Uno per serata della kermesse musicale.

Dunque, l’annuncio del conduttore stavolta non è giunto dal Tg1 ma da TikTok, dove è presente il profilo di Sanremo 2023. Un modo per raggiungere anche i giovanissimi, dato che Sanremo è diventato un appuntamento irrinunciabile per persone di tutte le età. La notizia dei cinque Big di Piazza Colombo a Sanremo sta facendo il giro della rete in queste ore. Ecco i nomi scelti dal direttore artistico: Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.

Come già anticipato sono nomi…