i motivi dietro la scelta

Jennifer Lopez è scomparsa improvvisamente da Instagram, per la disperazione di milioni di fan che ora si domandano cosa sia accaduto alla popstar e attrice statunitense. Il profilo social della splendida 53enne è sparito nel nulla. JLo, infatti, ha cancellato gli 88 post del suo account e oscurato la foto profilo. Che sia un segnale di crisi con il marito, Ben Affleck? Oppure c’entra l’affaire Ralph Fiennes?

Jennifer Lopez scomparsa da Instagram: fan preoccupati

Sull’account Instagram di JLo, seguito da 227 milioni di followers, compare oggi solo un’immagine nera, che ha sostituito la foto profilo della voce di Pa ti, mentre gli 88 post pubblicati risultano inesistenti. Lo stesso è accaduto su Twitter, seguito da 45,5 milioni di followers, e su TikTok, che poteva contare su 15,4 milioni di seguaci.

Cosa è successo a Jennifer Lopez? Si tratta di una problema personale molto grave? Del suo rapporto con Ben Affleck? Oppure, come sospettano alcuni fan, semplicemente di una trovata pubblicitaria in vista del prossimo progetto della cantante? Al momento, non è dato a sapersi. L’unica certezza è che JLo è sparita dalla scena social, senza alcun preavviso, spiazzando tutti.

Le voci di crisi con Ben Affleck e l’affaire Ralph Fiennes

Alcuni media e siti…