I misteri di Murdoch 9, tutto quello che sappiamo

I Misteri di Murdoch 9, arriverà prossimamente su Giallo la nona stagione della serie in costume. Capitanata dall’attore Yannick Bisson nei panni del protagonista titolare, The Murdoch Mysteries è una delle serie investigative canadesi più longeve attualmente in onda.

La stagione 9 della serie è ambientata nel 1903 e ritrova William Murdoch (Bisson), un affascinante gentiluomo che crea tecniche forensi innovative per risolvere gli omicidi del giorno, al centro della vicenda. Trasmessa in patria nel 2015 dalla rete CBC, la nona edizione si avvale di un cast corale di personaggi che ricomprende la dottoressa Julia Ogden (l’attrice Hélène Joy, vista in Durham County), la quale è intenta a progettare la casa dei sogni insieme al marito Murdoch.

Al loro fianco anche l’agente Crabtree (Jonny Harris, Hatching, Matching & Dispatching), il quale si ritroverà ad affrontare le conseguenze delle sue decisioni.  Novità anche per Emily Grace (Georgina Reilly, The L.A. Complex): la dottoressa dovrà fare i conti con una crisi personale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, l’ispettore Brackenreid (Thomas Craig, Where the Heart Is) dovrà tollerare la presenza di un ospite eccentrico. È in arrivo anche un nuovo ingresso nella squadra: si tratta di…