I migliori cellulari con memoria espandibile

Un cellulare da 128Gb vi sta stretto? Dopo qualche ora d’uso, anche il più capiente degli Smartphone finisce per avere la memoria piena nelle vostre mani? E’ chiaro che avete bisogno d’una soluzione: una connessione multipla a più servizi Cloud non basta nemmeno, e in breve azzera il vostro abbonamento. Tutto quello di cui avete bisogno sono i cellulari con memoria espandibile (in poche parole, che hanno una porta per MicroSD).

Quali sono i modelli migliori? Eccone qualcuno:

ASUS Zenfone 6…anche se i prodotti ASUS hanno sempre qualche combinazione che non sembra rientra nei desideri degli utenti, questo potente Smartphone con chipset Snapdragon 855, 8GB di RAM e 256Gb di memoria interna tende ad avere caratteristiche ben sopra la media. Ha inoltre la possibilità di poter montare una MicroSD fino ad 1TB di spazio aggiuntivo.

Samsung Galaxy Note 10 Plus…uno degli ultimi modelli usciti da parte di casa Samsung, con un costo che arriva quasi a 1000 euro: ma del resto, si tratta del vero top del top. Chipset Exynos 9825 con 12Gb di RAM e 256Gb di memoria interna. Il tutto può essere espanso fino ad 1TB. E’ uno dei cellulari più grandi che un appassionato di Android può permettersi (quasi 7 pollici) ed è certamente stupendo in tanti altri campi, grazie anche alla sua quadrupla fotocamera (se contiamo anche l’obiettivo TOF).

Sony Xperia 5…un altro buon prodotto la offre la Sony, con un cellulare che ha un chipset Snapdragon 855, 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna. La sua fotocamera con stabilizzatore ottico lo rende particolare, ma di certo resta di nota la possibilità di poter espandere la sua memoria totale fino ad 1TB di spazio. Non sarà il marchio più popolare, ma è di certo preferito per tutti quei piccoli dettagli, come il Display ad alta densità con X-Reality Engine.

ZTE Axon 10 Pro…la soluzione più economica (appena 600 euro) rimane nell’Axon 10 Pro di ZTE, il quale offre un chipset Snapdragon 855 con 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna. Il tutto può essere portato fino a 1Tb. Nonostante si tratti del prodotto più economico, ha comunque una decente tripla fotocamera ed una composizione generale che ci da valido supporto in tutti i momenti della giornata. Insomma, l’ideale “Voglio ma non posso” di questa lista.

Lascia un commento