I migliori case per il Moto Z4

La Motorola è ancora viva! E che mercato sta vivendo? Uno piuttosto complicato: tende a dover produrre un sacco di modelli, di cui alcuni si perdono spesso per il mondo. Il Moto Z4, ad esempio, è molto difficile da trovare sul territorio europeo. Si può al momento acquistare con molta più facilità tramite varie soluzioni d’esportazione.

Ammesso che siamo riusciti ad entrare in possesso di questo cellulare, proteggerlo per bene è certamente la nostra prima priorità. Ecco perciò qualche cover con il quale possiamo coprire il nostro Smartphone….

Nota: buona parte dei prodotti qui presentati sono disponibili in Italia, ma offriamo anche qualche alternativa di maggior qualità che però va nella maggior parte dei casi esportata dall’estero.

BestST Case Cover…cominciamo con qualcosa che ha senza dubbio un bel design. La cover BestST è quella che possiamo definire una cover Rugged, anche se viene presentata in forma slim (e perciò sottile). La cover include anche un piccolo punto centrale in metallo, così che possiamo utilizzare il cellulare con un qualsiasi stand provvisto di magnete.

Potete trovarlo da qui: (https://amzn.to/2qraeAY).

Ainoya Cover…questa invece è una cover meno invadente, ma che protegge almeno tutto il necessario per il nostro Moto Z4. E’ un composto in Silicone e TPU, come tale non aspettatevi una grossa resistenza nelle cadute o un assorbimento del calore decente. Tuttavia, se non utilizzate tantissimo lo Smartphone e avete intenzione di proteggere giusto il minimo necessario, questa cover può fare per voi.

Potete trovarlo da qui (https://amzn.to/2XDhdTo).

Spigen Armor…una cover molto resistente che però non sfoggia troppo la sua apparenza. La Spigen è ben conosciuta nel settore per le sue cover Rugged che non aumentano troppo lo spessore del cellulare, con la protezione interna a “rete di ragno” per assorbire con efficacia tutti gli urti più gravosi. Gli angoli sono protetti in maniera particolare, con parti più spesse. Per i possessori di Moto Z4, purtroppo si tratta d’una soluzione d’esportazione.

Encased Duraclip…questa Cover rende il cellulare piuttosto scomodo da portare, ma per ogni buona ragione. Prima di tutto, aggiunge una protezione generale di buona qualità, ma è possibile anche fissare alla cintura (o dove preferite) lo Smartphone, grazie all’accessorio integrato. La cosa buona che ha è che il Duraclip può essere chiuso o esteso dalla cover, aumentando almeno in qualche modo la portabilità (praticamente necessaria in tutto e per tutto) dello Smartphone.