I Meduza super ospiti di Sanremo insieme a Hozier : Revenews

I Meduza saranno super ospiti nella prima serata del Festival di Sanremo. Saliranno sul palco insieme a Hozier.

I Meduza saranno super ospiti del Festival di Sanremo. Il formidabile trio di producer italiani (Island Records) da 8 miliardi di stream trasformerà per una notte – quella dell’1 febbraio – il palco dell’Ariston in un dancefloor infuocato. Sono loro, infatti, i superospiti internazionali della serata inaugurale.

LEGGI ANCHE: I Meduza annunciano il tour negli USA (e la residency a Las Vegas)

La notizia della partecipazione dei Meduza al Festival di Sanremo arriva in un momento più che mai aureo per la musica italiana. Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio si sono imposti sulla scena internazionale collezionando centinaia di certificazioni worldwide. Oltre ad un tour mondiale con 15 date sold out solo negli Stati Uniti.

I Meduza approdano per la prima volta a Sanremo accompagnati da Hozier, cantautore e musicista irlandese e una delle voci più belle degli ultimi anni. E proprio con la collaborazione di Hozier è nato Tell It To My Heart, il brano dei record uscito lo scorso ottobre che ha totalizzato un milione di stream in meno di 24 ore dall’uscita e che oggi vanta più di 100 milioni di riproduzioni, in vetta al primo posto nella…