I Maneskin, l’annuncio preoccupa i fans: “Siamo dispiaciuti”. Che succede

Una situazione spiacevole interessa i Maneskin ed i loro ammiratori lo vengono a sapere tramite un messaggio comparso sui social network.

I Maneskin Foto da Instagram

Maneskin, ogni tanto arriva anche una brutta notizia. La band romana, grande protagonista del 2021 dove ha macinato successi su successi, ha fatto sapere attraverso i propri canali web ufficiali di avere dovuto attuare un qualcosa di spiacevole, soprattutto per i loro ammiratori.

Si tratta dello slittamento di tutte le date precedentemente comunicate per il prossimo mese di dicembre. Le esibizioni dei Maneskin poste in origine in calendario per l’ultimo mese dell’anno hanno subito uno spostamento in avanti, alla primavera inoltrata del prossimo anno.

I Maneskin avrebbero dovuto cantare per due volte a Milano e per altre due a Roma. Adesso però arriva il comunicato ufficiale da parte di chi ha organizzato questi eventi. Viene anche svelato il motivo di tutto ciò, da inquadrare in quella che è la condizione attuale in materia di presenza di pubblico negli spazi chiusi.

Se in alcuni ambiti la capienza ha conosciuto un aumento, tra stadi, cinema e teatri, per quanto riguarda i palazzetti dello sport le presenze massime…