I Maneskin inarrestabili sbarcano ai Grammy: ruolo e riconoscimento

Musica

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas non si fermano più: ecco che ruolo avranno all’interno della cornice degli Oscar della musica

Per i Maneskin il 2021 è stato un anno strepitoso. La band romana è praticamente sul tetto del mondo dopo essersi fatta conoscere e apprezzare anche fuori dal Belpaese, dominando anche le classifiche USA. Qui i quattro ragazzi vincitori di Sanremo 2021 sono ormai dei veri e propri idoli. Dopo la vittoria all’Eurovision 2021 e agli MTV EMA i Maneskin vedranno ancora una volta riconosciuto il loro successo: sono stati infatti designati come annunciatori delle nomination dei Grammy, gli Oscar della musica.

Il gruppo formato da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi sarà tra i protagonisti di un altro evento internazionale: i Grammy Awards, il maggiore riconoscimento musicale al mondo. I Grammy 2022, arrivati alla 64esima edizione, saranno consegnati il prossimo 31 gennaio 2022 allo Staples Center di Los Angeles. Oggi, 23 novembre, i Maneskin saranno tra i pezzi grossi della musica mondiale che elencheranno i candidati a ricevere i vari premi musicali. Ciò è stato comunicato dalla stessa band su Twitter, che si è detta “eccitatissima” di ricoprire questo…