I Måneskin annunceranno i candidati dei Grammy Awards 2022

L’America ha trovato nei Måneskin i nuovi idoli del rock. Mentre in Italia la band romana continua a raccogliere qualche critica e polemica, nel resto del mondo è scattata la febbre Måneskin, in particolare dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest, che ha concesso loro un bagno di folla (e di fama) senza eguali. Sarà loro l’onore di presentare i candidati dei Grammy Awards 2022, ed è il sito del prestigiosissimo Premio ad averli incoronati come “Ambasciatori del Rock 2021”.

I Måneskin annunceranno i nomi dei candidati ai Grammy Awards 2022

Il nome della band è un po’ ovunque, tanto che alcuni si sono detti persino “stanchi” del loro successo. C’è chi non li capisce, chi non li reputa abbastanza “rock”, chi prova indifferenza. Quel che è certo, però, è che il gruppo formato da Damiano David, Ethan Torchio, Victoria De Angelis e Thomas Raggi ha conquistato il suo posto sul palcoscenico della musica internazionale.

Ed è riduttivo rilegarli a fenomeno del momento: l’onore di annunciare i candidati alla prossima edizione dei Grammy Awards 2022 spetterà proprio a loro. Un altro riconoscimento giunge dall’America, ed è tra i più importanti,…