I Måneskin al Coachella 2022, uno dei festival più iconici del mondo

Sono “fuori di testa” e ci piacciono un mondo proprio per questo motivo. Anzi, ormai possiamo dire che i Måneskin abbiano l’intero mondo ai loro piedi: sono seguitissimi, ascoltatissimi, copiatissimi e i festival internazionali più importanti li vogliono sul palco. Sembrano passati secoli dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo e adesso la band romana – dopo tante esperienze al fianco dei Big della musica – si prepara a calcare le scene del Coachella 2022 in California.

I Måneskin al Coachella 2022 tra i Big della musica

I Måneskin iniziano il 2022 alla grande con l’annuncio della loro partecipazione al Coachella 2002, uno dei festival più iconici e importanti di tutto il mondo. Il 17 e il 14 aprile li attende una doppia esibizione sul prestigioso palcoscenico californiano, al fianco di grandi artisti del panorama internazionale. Nomi del calibro di Harry Styles, Billie Eilish, Ye (sì proprio lui, Kanye West, storico ex di Kim Kardashian) e Swedish House Mafia, che impazzano tra i giovanissimi (e non solo).

Una line up d’eccellenza, che avrà un valore aggiunto grazie alla presenza della band romana, pronta a portare sul palco i brani dell’album dei…