I Luminari – Il Destino nelle Stelle 2: continua o no?

I Luminari – Il Destino nelle Stelle 2 non ci sarà

I Luminari – Il Destino nelle Stelle 2: continua la serie televisiva in onda su Sky Serie?

Ha esordito mercoledì 7 luglio sul neonato canale Sky SerieI Luminari – Il Destino nelle Stelle”, la serie televisiva in sei episodi tratta dal romanzo omonimo di Eleanor Catton vincitore nel 2013 del Booker Prize.

Diretta da Claire McCarthy (tra le registe di Domina per Sky) e scritta dalla stessa Catton, la serie tratta da I Luminari è una storia epica di amore, vendetta e avventura che trasporta gli spettatori nel 1865, nel pieno della corsa all’oro, alla scoperta della selvaggia costa ovest dell’Isola del Sud in Nuova Zelanda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Protagonista è la giovane avventuriera inglese Anna Wetherell (Eve Hewson), la quale si mette in viaggio da Londra verso la Nuova Zelanda nella speranza di lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita.

Nel corso del viaggio fa la conoscenza Emery Staines (Himesh Patel), dal quale rimane subito affascinata. I due decidono di rivedersi una volta approdati in Nuova Zelanda, ma quando sbarca Anna sarà irretita dall’affascinante chiromante Lydia Wells (Eva Green), la quale si accorge subito della sua vulnerabilità approfittandosene senza…