i look sensualissimi per il mesiversario

L’amore fa tornare ragazzini, sciocchini entusiasti anche per i più piccoli traguardi. Capaci persino di ricordarsi del mesiversario (qualcuno aveva più utilizzato questo termine concluse le scuole medie?), così sulle nuvole da paragonarsi ad Al Pacino e Michelle Pfeiffer, a dei criminali malamente innamorati, perché l’amore è più bello quando ribelle.

Sono così Elodie e Andrea Iannone, la coppia più fotogenica d’Italia. Dopo i primi mesi passati a nascondersi dai paparazzi, oggi la cantante e il motociclista non hanno più paura di condividere il loro amore, compresi i momenti più intimi. E, per festeggiare i primi 7 mesi assieme, Elodie ha omaggiato i follower di 10 immagini da cui è difficile staccare gli occhi.

Elodie e Andrea Iannone: i primi (sensualissimi) 7 mesi assieme

Un abito in pelle che lascia ben poco all’immaginazione. Creazione sartoriale da capogiro, a collo alto ma completamente aperto sui fianchi, solo un laccetto lo tiene su: così si apre il carosello con cui Elodie ha festeggiato il mesiversario con Andrea Iannone. Guadagnandosi, in pochissimo tempo, l’approvazione di quasi 500.000 follower.

Il diario fotografico prosegue con l’ex di Belen e Giulia De Lellis intento a rifinire la barba, nudo di fronte allo specchio….