I look per la mezza stagione sono questi, che ti salveranno le giornate!

Vuoi realizzare un look per la mezza stagione che sia trendy ma anche confortevole? Sei sulla guida di stile giusta! Ecco tutti i consigli di CheDonna su come creare outfit perfetti anche con le temperature da mezza stagione!

È sempre bello il passaggio tra la stagione estiva e quella autunnale, perché dopo le vacanze estive arriva il momento per mettersi in gioco e vivere un anno nuovo intenso! E noi che siamo delle amanti del fashion non vediamo l’ora che arrivi la nuova stagione per indossare tutti i look più innovativi. C’è solo un problema: le temperature ballerine della mezza stagione! E allora, come realizzare dei look adatti a queste temperature che siano trendy e anche confortevoli? Scopriamolo insieme!


Collage su Canva

Le giornate a cavallo tra il mese di settembre e quello di ottobre sono molto particolari dal punto di vista delle temperature, perché usciamo di casa la mattina con una temperatura gelida e dopo qualche ora il caldo ci assale tanto da sembrare estate.

È chiaro che con questo sbalzo repentino realizzare outfit che si adattino ma che siano anche al passo con le tendenze non è un gioco da ragazzi. Però noi abbiamo la soluzione! Quale?

Realizza i look perfetti per la mezza stagione seguendo sempre e solo una…