“I Goonies”, l’eccezionale e incredibile retroscena: riesci a crederci?

Nel 1985 un piccolo capolavoro vide la luce, si trattava de “I Goonies” un film che sarebbe divenuto un vero e proprio cult: l’eccezionale e impensabile retroscena, riuscite a crederci?

L’eccezionale retroscena sul celebre e amatissimo cult “I Goonies”: riesci a crederci? (fonte youtube – Warner Bros. Italia)

Un gruppo di amici, una mappa, un tesoro nascosto e una grande avventura ad attenderli. I “Goonies” è un film divenuto un vero e proprio cult del genere, indimenticabile e indimenticato ancora oggi, amatissimo e spesso riproposto anche dalla rete italiana. I protagonisti, accomunati dal desiderio di non perdere le loro case, che a breve saranno acquistate da alcuni imprenditori, decidono di cercare il tesoro del pirata “Willi l’Orbo” per poter così riscattare le abitazioni. Questo darà il via ad una serie incredibile e rocambolesca di avventure durante le quali saranno inseguiti e ostacolati anche da un gruppo di banditi, la banda “Fratelli”. Tra le tante curiosità che avvolgono il film, c’è un eccezionale retroscena che riguarda questo i “Goonies”: riuscite a crederci?

Leggi anche: “Mrs Doubtfire”, l’esilarante retroscena sull’amatissimo film: riuscite a crederci?

L’eccezionale retroscena su “I Goonies”: riuscite…