i festeggiamenti in compagnia speciale

Una bellissima notizia per Jovanotti, condivisa con tutti i suoi fan attraverso un dolcissimo video in compagnia di una persona speciale: sua figlia Teresa. Risultato positivo al Covid sotto Natale, ha trascorso molti giorni in isolamento lontano dalle sue donne, ma finalmente dopo un bel po’ di tempo il cantante ha potuto riabbracciarle e per l’occasione ha festeggiato attraverso un video sul suo profilo Instagram in cui è riuscito a trasmettere tutta la gioia del momento.

Jovanotti, il tenero abbraccio con sua figlia Teresa 

Uno degli aspetti più brutti del Covid è sicuramente il fatto di doversi allontanare dalle persone che si amano per non metterle a rischio, e questo è stato anche il caso di Lorenzo Jovanotti. Risultato positivo a un test prima di Natale, finalmente l’ultimo esito dopo venti giorni è stato quello desiderato e il cantante ha potuto abbracciare sua figlia Teresa.

Lo ha fatto in un video pubblicato per l’occasione, in cui ha scartato i suoi regali di Natale con estremo ritardo. “Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi”, ha esordito così Jovanotti mentre mostrava un paio di calzini fatti a mano proprio dalla figlia, poco prima di infilarli ai piedi e abbracciarla contento, sottolineando di essere negativo al tampone.

Un altro…