i fan notano un dettaglio FOTO

La biondina del duo Le Donatella finalmente ce l’ha fatta e non potrebbe esserne più felice! La gioia è però smorzata dall’intervento dei fan che notano un particolare.

Le Donatella (Facebook)

Nei giorni scorsi Giulia Provvedi, la biondina tutto pepe de Le Donatella, se l’è vista brutta e ha rischiato di veder sfumare il suo grande desiderio. Per fortuna alla fine le cose si sono risolte e ora è comprensibilmente al settimo cielo, mentre si gode le bellezze che la circondano.

Già, perchè la cantante pochi giorni fa ha fatto armi e bagagli e ha lasciato il freddo dell’inverno italiano, decisa a “svernare” nella famosa località turistica assieme a una sua cara amica. Quello che non poteva prevedere, è che sarebbe stata bloccata in aeroporto a causa del maltempo, non sapendo bene quando avrebbe potuto salire a bordo del mezzo.

Poche ore fa ha voluto aggiornare tutti i fan con uno scatto che non lascia spazio a dubbi, e la mostra proprio sulle bianche spiagge dell’isola famosa per la sua barriera corallina.

Nella foto la si vede a testa in giù, in una curiosa posa “plastica” con le lunghe gambe divaricate e un semplice costume floreale striminzito a…