i fan non possono crederci

Rena Sofer, volto di Quinn Fuller, dà il triste annuncio: dopo nove anni dirà addio alla soap opera. Ecco le motivazioni che l’hanno spinta e quello che è successo…


Il pubblico di Beautiful riceverà un duro colpo: Rena Sofer, volto di Quinn Fuller da nove anni, dirà addio alla soap opera. La notizia, riportata anche da Comingsoon, è una vera e propria doccia fredda per gli appassionati della telenovela che proprio nelle recenti puntate italiane sta vedendo l’evolversi di una nuova storyline della bella design di gioielli. La Sofer avrebbe preso la decisione di lasciare la serie per dedicarsi a nuovi progetti. Il personaggio di Quinn, perciò, lascerà Las Vegas per ricominciare una nuova vita in un’altra città…

Beautiful, Quinn Fuller se ne va da sola

Presto non ci sarà più nessuno screzio tra Brooke e Quinn né intricate evoluzioni passionali tra la Fuller e Carter. Questi ultimi, nello specifico, erano risultati una delle coppia che maggiormente aveva spopolato tra i fan (al punto da ricevere un nome specifico, la Quarter). La vicenda che vede amanti la bella design e l’aitante avvocato della Forrester viene trasmessa proprio in questo periodo su Canale 5. Tuttavia il pubblico è destinato a dir loro addio: mentre Quinn, infatti, se ne andrà, il Walton…