i fan ne saranno felicissimi, non era mai successo prima



Al settimanale Oggi, Al Bano comunica un’anticipazione che rende felici i suoi milioni di fan: non immaginereste mai di cosa si tratta!

Prima che sopraggiungesse l’infortunio della ballerina sua partner a Ballando con le stelle, lo stavamo vedendo calarsi in un a veste totalmente inedita nel programma di Milly Carlucci. Anche nella celebre show del sabato sera, Al Bano stava conquistando tutti e catturando l’attenzione.

Al Bano, clamorosa anticipazione: i fan ne saranno felicissimi, non era mai successo prima d’ora (Rai Play)

Leggi anche————->>>Al Bano, clamoroso: c’entra il GF Vip, è la prima volta che ne parla

D’altra parte, la sua carriera artistica non ha mai smesso di stupire: cantautore dalla voce formidabile, il ‘re’ di Cellino San Marco si è cimentato in tante imprese nella sua vita sin da giovanissimo.

Come dimenticare i film che lo resero famosissimo verso la fine degli anni ’60 e nei quali recitò proprio insieme a Romina Power facendo sognare intere generazioni? Grande appassionato della natura e della sua amata Puglia, tutti sanno che Al Bano è anche un produttore di vino. Proprio a questo proposito, ha svelato alle pagine di Oggi: “Sto costruendo da luglio una nuova cantina, a Cellino. Voglio portare…