i fan chiedono la squalifica : Funweek

Al GF Vip Katia Ricciarelli finisce sotto accusa per un insulto molto pesante rivolto deliberatamente a Jessica Selassié. Ecco cosa ha detto

Al GF Vip i telespettatori sono piuttosto indignati per un insulto particolarmente feroce che Katia Ricciarelli ha rivolto a Jessica Selassié. La soprano, infatti, ha pronunciato nei confronti della princess una parola particolarmente offensiva. Ma cosa sarà mai successo nella casa più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, il discorso toccante di Jessica su Barù commuove tutti: ‘io volevo solamente una cosa in più

Un insulto terribile rivolto da Katia Ricciarelli a Jessica Selassié sta facendo montare su tutte le furie i telespettatori del Grande Fratello Vip. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: l’insulto di Katia Ricciarelli a Jessica Selassié

Andiamo con ordine. Mentre i concorrenti del GF Vip erano tutti a tavola, gli altoparlanti hanno fatto partire Tik Tok di Sfera Ebbasta con Marracash, Guè, Paky e Geolier. Con la musica in sottofondo, Jessica si è alzata e ha cominciato a ballare divertita.

Katia Ricciarelli, a quel punto, ha guardato Jessica, poi ha incrociato lo sguardo con Soleil e facendo una risatina ha pronunciato il suo…