i dettagli e la foto

Manuela Arcuri si è sposata: l’attrice ha pronunciato il fatidico sì il 22 luglio, proprio come aveva annunciato qualche tempo fa sul settimanale Chi. Un giorno meraviglioso per lei e per il suo Giovanni, che da tempo attendevano di suggellare il loro legame con le nozze anche in Italia, dopo quelle segrete celebrate a Las Vegas.

Manuela Arcuri, il matrimonio da favola e l’abito da sposa su Instagram

Manuela Arcuri ha giurato amore eterno a Giovanni Di Gianfrancesco, l’imprenditore al quale è legata già da tempo. I due si sono sposati il 22 luglio, alla presenza degli amici più cari e dei loro familiari, in una location da sogno. Per celebrare il giorno più bello della loro vita, l’attrice e il suo amato hanno scelto il Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, romantica cornice dove anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (e non dimentichiamo Tom Cruise e Katie Holmes) hanno pronunciato il loro sì.

Un luogo magico, che ha subito conquistato il cuore di Manuela, che avrebbe voluto sposarsi nella sua città natale, Latina, o a Sabaudia, al mare. Tra gli invitati alle nozze tanti i volti noti: Vittorio Sgarbi, la showgirl Nathaly Caldonazzo e l’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis. Testimoni della sposa il presidente del Coni…