I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni terza puntata del 3 Ottobre: guai in vista

Anticipazioni terza puntata I Bastardi di Pizzofalcone di Domenica 3 Ottobre: guai in vista per uno dei poliziotti, cosa accadrà?

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone della terza puntata. Fonte Foto: Instagram

Non vi aspettavate affatto l’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone, vero? In via del tutto eccezionale, l’amatissima serie televisiva non andrà in onda Lunedì 4 Ottobre, come consueto, bensì Domenica. Tra pochissime ore, quindi, assisteremo alla terza puntata della fiction, ma cosa accadrà stasera? Appurato che il secondo appuntamento scorso ha visto l’ingresso di una new entry, Elsa Martini, e i bastardi alle prese con un caso piuttosto impegnativo,  cosa succederà tra pochissime ore? Stando a quanto si apprende dal web, infatti sembrerebbe che la terza puntata sarà davvero imperdibile. E, soprattutto, vedrà dei guai in vista per uno dei poliziotti.

Leggi anche –> Veste i panni del simpaticissimo Aragona ne ‘I Bastardi di Pizzofalcone’: moglie, età e avete mai notato quel dettaglio?

Da quanto si legge, sembrerebbe che l’episodio di questa sera sia intitolato ‘Rose Rosse’. E che, a quanto pare, vede uno dei poliziotti nei guai. Di che cosa parliamo? Ovviamente, al momento, non possiamo darvi moltissimi dettagli. Da quanto si…