I Bastardi di Pizzofalcone 3 quarta puntata anticipazioni

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni quarta puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni quarta puntata: dopo gli episodi Fuochi, Vuoto e Rose rosse, prosegue lunedì 11 ottobre 2021 la messa in onda su Rai 1 della terza stagione della fiction diretta da Monica Vullo.

La stagione 3 de I Bastardi di Pizzofalcone è una coproduzione Rai Fiction – Clemart srl.

Alessandro Gassmann interpreta l’ispettore Lojacono, il protagonista della fiction. Nel cast di I Bastardi di Pizzofalcone 3 troviamo anche i seguenti attori: Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Matteo Martari e Maria Vera Ratti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 in onda lunedì 11 ottobre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni episodio 4, Nozze

Il quarto episodio della stagione 3 de I Bastardi di Pizzofalcone si intitola Nozze. È tratto dal romanzo di cui Maurizio De Giovanni è l’autore.

Francesca Valletta e Giovanni Pesacane convolano a nozze. Non è un matrimonio qualunque. Questa unione avrebbe dovuto essere portatrice di pace tra le…