“I bambini sanno essere molto cattivi”

Copia snippet di codice

Giulia Salemi durante il corso della sua infanzia è stata vittima di bullismo perché era una bambina diversa dagli altri: “Sanno essere davvero cattivi” ha confidato con il cuore spezzato.

Giulia Salemi bullismo Credit: Verissimo

Giulia Salemi è la giovane promessa del piccolo schermo degli italiani che ha incantato i telespettatori grazie alla sua simpatia ma anche alla sua bellezza. E’ innegabile che la pupilla di Alfonso Signorini abbia un certo fascino. Fascino che l’ha aiutata a fare breccia nel cuore del pubblico, ma non è sempre stato così perché nonostante i telespettatori la percepiscano come una bellissima ragazza lei non si è mai sentita così e c’è stato un tempo in cui veniva presa in giro per il suo aspetto.

A rivelare questo triste retroscena sul suo passato è stata lei stessa durante il corso di una recente intervista, rivelando che spesso a scuola è stata vittima di bullismo in quanto era molto diversa dai suoi coetanei e per questo motivo veniva spesso presa in giro da loro e questo provocava in lei un grande dolore che l’ha segnata per molto tempo.

Giulia Salemi è stata vittima di bullismo e la sua confessione si è rivelata essere un vero e proprio colpo al cuore per tutti i suoi fedeli sostenitori.

Giulia…