i baci ad Alessandro Di Paolo

Elisa Isoardi non si preoccupa più di nascondersi: la frequentazione con l’ex compagno sembra farsi giorno dopo giorno più seria, tanto che ormai la conduttrice non ha paura a farsi fotografare mentre bacia Alessandro Di Paolo.

Solo qualche giorno fa i due erano stati paparazzati dal settimanale Oggi in atteggiamenti decisamente intimi durante una partita di calcio dell’Ostiamare, squadra che milita in Serie D e il cui presidente è Roberto, ossia il padre di Alessandro. Gli scatti, inequivocabili, mostravano la coppia baciarsi tra gli spalti del campo da calcio.

Una scena che si è ripetuta anche nelle scorse ore, quando la Isoardi è stata nuovamente fotografata in compagnia di Di Paolo.

Elisa Isoardi, gli scatti dei baci

La bella conduttrice, prima di essere paparazzata dai giornali, proprio nella mattinata di ieri aveva pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram, dove si era immortalata in macchina in direzione dello stadio per assistere alla partita dell’Ostiamare.

Elisa ha anche condiviso uno scatto con un’amica, definendola scherzando “capo ultrà”. Un particolare che non deve essere sfuggito ai fotografi, che ancora una volta hanno trovato la Isoardi in…