i 5 errori da evitare assolutamente ma che tutte commettiamo!

Consigli di stile: non c’è nulla di peggiore di commettere questi 5 errori all’ora di realizzare i nostri look. Nonostante ciò, questi sono anche gli errori più comuni che commettiamo quotidianamente! Ecco quali sono e come evitarli!

Nonostante passiamo ore a studiare i nostri outfit per essere sempre perfette, ci sono dei piccoli dettagli che se non presi in considerazione possono rovinare completamente i nostri look. Ad esempio? Questi 5 errori di stile sono da evitare a tutti i costi, seguendo i consigli di stile di CheDonna!


Collage su Canva

Tutte abbiamo visto almeno una volta il film “Il Diavolo veste Prada”, in cui la bravissima Meryl Streep impersonifica un inquietante e troppo schietta direttrice di un magazine di moda che letteralmente detta le regole del fashion anno dopo anno.

Quello che nella vita reale potrebbe essere la celebre Anna Wintour, capo redattrice storica di Vogue e super amante della moda.

E se abbiamo visto il film, oppure conosciamo qualcosa su Anna Wintour, sappiamo che la moda non è solo colori sgargianti, tessuti pregiati e tacchi a spillo, ma il fashion è precisione e regole. Tante regole.

Alcune di queste se non seguite alla lettera hanno la capacità di rovinare i nostri total look, anche il più…