Hunziker, la crisi con Trussardi durava da due anni: l’indiscrezione

La fine della storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha colto tutti di sorpresa: nessuno immaginava che i pochi indizi seminati in queste ultime settimane dalla showgirl avrebbero portato a una rottura definitiva dopo dieci anni d’amore.

Eppure c’è chi è convinto che le cose non andassero bene già da qualche tempo, come ipotizza il settimanale Oggi, che ha fotografato la Hunziker, sola e malinconica, mentre porta a spasso i suoi cagnolini.

Michelle Hunziker, la crisi che ha portato alla rottura con Trussardi

“Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato”. Poche righe quelle condivise dalla coppia in un comunicato su Ansa, e che hanno sancito la fine della loro favola. E pensare che ancora un anno fa si parlava di una terza gravidanza.

La loro sembrava una storia d’amore solida, anche se di crisi di coppia si parlava già da tempo. Per molti erano solo pettegolezzi, e Michelle più volte aveva tenuto duro col sorriso, allontanando ogni voce con una risata e il suo solito “ma vaaa”.

Eppure pare che di momenti bui ce ne siano stati diversi e che…