Hugh Hefner di Playboy? “Come l’ho scoperto con il mio cane, era malato”. L’ex fidanzata, parole sconvolgenti – Libero Quotidiano

Il fondatore di Playboy è ormai defunto, e quindi può essere smascherato in tutti i suoi difetti, collegati soprattutto a diverse depravazioni. Presto negli Stati Uniti verrà rilasciato un documentario sui segreti di Hugh Hefner, che è stato a lungo venerato come un dio: in realtà si tratterebbe di un uomo senza moralità che ha costruito il suo impero sessuale ai danni di donne tanto belle quanto fragili.

 

 

Era un predatore – ha dichiarato la sua ex fidanzata Sondra Theodore, oggi 65enne – l’ho guardato, ho guardato come giocava. E ho visto molte ragazze attraversare i cancelli della Playboy Mansiona con l’aria fresca da fattoria e andarsene con l’aria stanca e smunta”. Ex insegnante di scuola, Sondra diventò modella della famosa rivista nel 1977 e poi iniziò a frequentarlo nel privato dopo averlo incontrato a una delle sue tante feste, alle quali presenziavano vip dell’epoca di assoluto livello, come Bill Cosby e Arnold Schwarzenegger.

 

 

Theodore ha frequentato Hefner per cinque anni: era arrivata al punto di avere una scorda di droga per superare le orge cinque sere a settimana e soddisfare tutti i desideri malati di…