Huawei Freebuds 3 disponibili in Italia: prezzo, promozione e tutto quello che c’è da sapere

Huawei annuncia la disponibilità di Huawei FreeBuds 3, le nuove cuffie true wireless con cancellazione attiva del rumore.

Non manca la custodia di ricarica di dimensioni compatte per essere portato comodamente in tasca o in uno zaino.

Le cuffie possono essere gestiti direttamente tramite smartphone installando l’app Huawei A life, disponibile gratuitamente su Huawei AppGallery e su Google Play Store. L’applicazione consente di sfruttare pienamente le potenzialità di Huawei Freebuds, impostando vari shortcuts (Play/Pause/Next/HiVoice/Noise Cancelling) per la cuffia destra e a sinistra in base alla proprie preferenze.

Sarà inoltre possibile abilitare il noise cancelling non solo durante le chiamate o ascoltare musica, ma anche quando l’utente vuole isolare da ogni rumore esterno. L’applicazione permette anche di controllare lo status della batteria della custodia carica e di ciascun auricolare.

Huawei Freebuds 3: il prezzo, promozione e disponibilità in Italia

Gli auricolari Huawei Freebuds 3 già disponibili nelle colorazioni Carbon Black e Ceramic White al prezzo consigliato di 179,00€ presso i punti vendita delle principali insegne della distribuzione e presso il Huawei Experience Store di Milano.

Chi comprerà Huawei Freebuds 3 fino al 2 dicembre 2019 presso i punti vendita aderenti potranno inoltre approfittare di una promozione: compreso nel prezzo riceveranno in regalo Huawei Wireless Charger, caricabatterie universale senza fili che permette di ricaricare rapidamente e in piena sicurezza del dispositivo. Per aderire alla promozione è sufficiente iscriversi dal 15 novembre 2019 al 15 dicembre 2019 nella pagina, inserendo i tuoi dati e la prova di acquisto.