Huawei e Bocconi lanciano il training “Tech with Her” Agenzia di stampa Italpress

NUOVA SEDE DELL’ UNIVERSITA’ BOCCONI (MILANO – 2011-09-25, Alberto Cattaneo / Fotogramma) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS/TraMe&Tech) – Huawei e SDA Bocconi School of Management hanno annunciato l’apertura delle candidature per il terzo ciclo di formazione e training “Tech with Her”. Il programma si pone l’obiettivo di ridurre il divario di genere nel mondo della tecnologia, attraverso una serie di training a partecipazione gratuita. L’ultimo appuntamento della prima edizione si rivolge a professioniste di tutte le età attualmente impiegate nella Pubblica Amministrazione italiana e si svolgerà i prossimi 16 e 17 novembre a Roma.
Il programma “Tech with Her” è dedicato alla scoperta e all’approfondimento di temi quali Digital Transformation, Cloud Computing, AI e Cyber Security. La conoscenza di questi è fondamentale per contribuire ai processi di digitalizzazione di aziende e PA.
Le partecipanti del primo e secondo appuntamento hanno avuto l’opportunità di discutere insieme ai relatori le sfide della Trasformazione Digitale. Così come di acquisire gli strumenti necessari per…