Hope scopre tutta la verità sul figlio…

Beautiful, anticipazioni puntata 14 maggio

Nella puntata di Beautiful di sabato 14 maggio, Thomas riesce a dire finalmente a Hope che Vinny, lavorando nei laboratori dell’ospedale, ha alterato i risultati del test di paternità pensando di fargli un favore che lo stilista non gli ha mai chiesto. Finn dice a Steffy che non vuole più vivere un giorno senza di lei e così si inginocchia per chiederle di sposarlo, con un bellissimo anello appartenuto a sua madre.

La ragazza, però, non vuole che il medico le faccia questa proposta solo per senso del dovere e soprattutto che si invischi in una famiglia che non è la sua, visto che il figlio che aspetta è di Liam: a quel punto il medico è pronto a darle la notizia incredibile che ha appena scoperto con l’aiuto di Thomas e che è destinata a cambiare tutta la loro vita. Brooke ammette con Ridge che forse non riuscirà mai a perdonare Steffy e Liam per quello che hanno fatto a Hope.

Beautiful: dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Beautiful, Finn riesce ad arrivare alla casa sul mare prima che Steffy parta e le dice che le deve dare…