Hope e Finn beccheranno Steffy e Liam insieme

Beautiful

Deacon e Sheila dimostreranno, ancora una volta, di essere dei grandi manipolatori e creeranno delle situazioni spiacevoli tra le due giovani coppie

Nelle prossime puntate americane di Beautiful accadrà qualcosa non del tutto inaspettato. Le coppie Liam-Hope e Steffy-Finn stanno per subire dei duri colpi a causa della pericolosa alleanza di Sheila e Deacon. I due scelgono di unirsi per ottenere i loro rispettivi obbiettivi. In realtà, l’idea nasce dalla Carter, che propone all’ex amore di Brooke di formare una coppia per contrastare definitivamente i Forrester. Riusciranno nel loro intento? Sicuramente metteranno a segno qualche colpo devastante!

Le anticipazioni americane segnalano che Steffy e Finn si imbatteranno in Deacon. I due saranno sconvolti da ciò che vedranno, in quanto Sheila sarà in compagnia dello Sharpe. Questo cambierà le carte in tavola, in quanto Hope inizierà ad avere dei sospetti su suo padre. Un po’ tutti la stanno avvertendo del fatto che Deacon potrebbe non essere cambiato e il fatto che trascorra il suo tempo insieme alla dark lady la preoccupa non poco. A questo punto, Steffy e Finn inizieranno ad avere non pochi timori sull’alleanza Deacon-Sheila.

Ora la giovane Forrester avrà un…