Hope e Deacon faranno un patto segreto

Beautiful

Nelle prossime puntate americane, la figlia di Brooke continuerà a mettere a rischio il suo matrimonio con Liam, facendo un accordo con suo padre

Hope e Deacon nelle prossime puntate americane di Beautiful faranno un patto segreto. Queste le ultime anticipazioni su ciò che accadrà in queste settimane negli episodi che andranno in onda in America. Nel frattempo, Liam temerà il peggio. Infatti, il giovane Spencer avrà la sensazione che Sharpe stia stringendo la presa su sua figlia. Pertanto, si ritroverà a essere molto preoccupato per il crescente legame che c’è tra Deacon e Hope.

Come già anticipato, Liam non prende bene il ritorno di Sharpe a Los Angeles. Del suo stesso avviso è anche Ridge, il quale si ritrova addirittura a essere contrastato da Brooke. Per la festa del Ringraziamento, pertanto, Deacon viene escluso. Hope vuole, però, assicurare a suo padre che se fosse stato per lei sarebbe stato sicuramente invitato. Ebbene Sharpe trascorrerà la festività insieme a Sheila, con cui ormai ha un’alleanza.

Deacon non è arrabbiato, ma è semplicemente felice per tutto il tempo che finalmente potrà trascorrere insieme a Hope. Chiaramente, continuerà a sperare che il rapporto si faccia più importante. E…