“Ho un problema di salute”

Se la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prosegue a gonfie vele, c’è qualcosa che sta preoccupando il giovane ciclista: si tratta di piccoli problemi di salute ai quali non ha ancora trovato spiegazione. Per questo motivo, ha deciso di prendersi una piccola pausa dal mondo dei social.

Ignazio Moser, l’annuncio su Instagram

“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia ormai da parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi” – ha rivelato Ignazio Moser tra le sue storie di Instagram, con un messaggio che ha suscitato un po’ apprensione in tutti i suoi fan – “Spero non sia niente di preoccupante, ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”. Senza entrare nei dettagli dei disturbi che lo affliggono, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha annunciato di volersi allontanare per un po’ dal mondo dei social, per prendersi cura di se stesso e pensare solamente alla sua salute.

Sarà lui, come ha promesso alla fine del suo messaggio, a tornare presto su Instagram per dare notizie ai follower, sperando ovviamente che possa risolvere il prima possibile tutti i suoi problemi. Ma non è escluso che anche Cecilia tenga informati i fan, giusto per non suscitare preoccupazioni eccessive nelle…