“Ho un compagno fedele e lo amo da morire”, Carlotta Mantovan ritrova il sorriso

Carlotta Mantovan dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi sembra aver ritrovato l’amore grazie a un fedele compagno. Ecco di chi si tratta.

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso – Lettoquotidiano.it

Nel 2018 Carlotta Mantovan rimaneva vedova con una figlia a carico per via della morte di suo marito Fabrizio Frizzi avvenuta il 26 marzo di quell’anno per via di un’emorragia celebrale.

Dopo la morte di suo marito, la donna ha cercato di ritrovare la pace grazie anche ai messaggi di supporto da parte di tutti i suoi amici e dei colleghi di Frizzi ma sembra aver ritrovato la gioia soltanto grazie a qualcuno di veramente speciale.

Carlotta Mantovan e la nuova compagnia

Fabrizio Frizzi era un compagno generoso, buono e amorevole e pensare di sostituirlo è impossibile dato che molti suoi colleghi hanno sempre dichiarato che il conduttore era uno dei pochi nel mondo dello spettacolo su cui si poteva contare.

Carlotta Mantovan ritrova l'amore
Carlotta Mantovan ha ritrovato l’amore – lettoquotidiano.it

La loro storia d’amore è nata dopo che Carlotta ha partecipato nel 2001 a Miss Italia e da quel momento tra di loro è scattata una scintilla e hanno deciso di formare una coppia a partire dal 2002.

Nel 2013 Carlotta e Fabrizio sono diventati genitori della loro prima e unica figlia Stella, a cui il presentatore era…