“Ho scoperto di avere qualcosa di brutto dentro”

La famosa conduttrice televisiva Luciana Littizzetto confessa un dettaglio sconvolgente, tutti sono rimasti terrorizzati dalle sue parole. Ecco cosa si cela dietro la sua confessione.

Luciana Littizzetto – LettoQuotidiano.it

Negli abbiamo imparato a conoscere la donna e a fare tesoro di ogni suo insegnamento fatto con ironia. Da sempre si batte per i diritti di tutti, dando voce alle persone che purtroppo voce non hanno. Il suo nome è una garanzia e la sua fama la precede in tutto. Non si parla abbastanza di quanto lei sia una grande donna, una di quelle vitali per il genere umano. La sua filosofia di vita porta con sé un velo di ironia in tutto poiché niente è impossibile se si affronta con il sorriso stampato sul volto.

Ovviamente vi sono situazioni dove però è del tutto impossibile continuare a sorridere come se niente fosse. Nonostante lei possa sembrare una donna tutta d’un pezzo, in lei vi sono infinite sfumature che la rendono unica. Non tutti sanno che la donna è madre di due bellissimi figli. Questi sono arrivati nella sua vita all’incirca 15 anni fa ed orami sono grandi a tal punto di poter vivere da soli.

Luciana Littizzetto ed il suo bellissimo rapporto con i figli

Vanessa e Jordan sono stati adottati all’età di 11 e 9 anni. Lei non si è mai pentita…