“Ho provato a lavorarci su”, mai detto prima

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Alex Britti ha rivelato qual è la paura che lo attanaglia: la confessione del cantante.

Alex Britti svela qual è la sua più grande paura: “Ho provato a lavorarci su”, mai detto prima d’ora (Instagram)

Grande ritorno a Oggi è un altro giorno su Rai 1: ospite di Serena Bortone, Alex Britti ha presentato al pubblico il suo nuovo libro intitolato “Strade”.

Leggi anche—————>>>Alex Britti, avete mai visto la sua compagna? Un amore che dura da 8 anni

Pagine che raccontano la sua storia, la sua carriera, il rapporto col figlio Edoardo nato dall’amore con la moglie Nicole di 22 anni più giovane. Nonostante i genitori fossero inizialmente perplessi, il cantautore romano ha deciso sin da molto giovane di inseguire il suo sogno andando via di casa quando era adolescente. “Essere figlio unico mi ha aiutato perché sapevo stare da solo. Sono andato a vivere da solo da adolescente perché era difficile spiegare che dovevo tornare tardi per suonare”, ha raccontato l’artista.

Britti non ha studiato al conservatorio, ma ha imparato a suonare da autodidatta dopo aver imparato le nozioni fondamentali seguendo lezioni di chitarra in parrocchia: “Ho sempre sentito un appagamento dalla chitarra, ma non mi…