“Ho pensato di mollare”. Sperti…

Andrea Nicole è sempre più interessata a Ciprian. La tronista di Uomini e Donne si sta concentrando sulla conoscenza con il corteggiatore che, sin dal primo incrocio di sguardi, l’ha colpita e con cui ha già fatto numerose esterne. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Andrea Nicole si accomoda al centro dello studio per rivedere l’esterna vissuta con Ciprian e confrontarsi con lui.

In esterna, Ciprian ammette di essere rimasto deluso dall’atteggiamento di Andrea Nicole che, nella scorsa puntata, lo ha lasciato a casa decidendo di uscire con Gabrio, un altro corteggiatore che, con il racconto della sua vita, ha emozionato la tronista. In esterna, i due parlano molto di Gabrio e della reazione di Ciprian e, in studio, Gianni Sperti punta il dito contro il corteggiatore.

Gianni Sperti difende Andrea Nicole e attacca Ciprian

“Non ti nascondo che la volta scorsa ho pensato di mollare”: è questo il commento fatto da Ciprian dopo aver rivisto l’esterna con Andrea Nicole che scatena la reazione di Gianni Sperti. “Lui è concentrato su se stesso. Hai detto di non voler perdere…