“Ho fatto una promessa a Maria”

Uomini e Donne

Da ormai tredici anni la Galgani è protagonista del dating show di successo di Canale 5: “Sono un’inguaribile romantica!”

Gemma Galgani è tornata in tv, per il tredicesimo anno consecutivo protagonista di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi ha regalato grande successo e popolarità alla Dama di Torino ma non l’amore vero. Tanti e diversi flirt e liaison, la più importante resta quella con Giorgio Manetti, ma nulla di troppo serio da spingere la 72enne a mollare il piccolo schermo. Quest’anno, però, la situazione potrebbe essere diversa…

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Gemma Galgani ha spiegato di aver fatto una promessa importante a Maria De Filippi: quella di superare qualsiasi tipo di ostacolo per incontrare l’uomo giusto. La star di Uomini e Donne è carica e grintosa e non vede l’ora di innamorarsi per davvero e, perché no, magari convolare a nozze sulla scia di Isabella Ricci, l’ex rivale che grazie alla trasmissione ha sposato l’ex pilota Fabio Mantovani.

Gemma Galgani ha assicurato sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti:

“Stavolta supererò qualsiasi ostacolo per incontrare l’uomo giusto. Lo prometto a Maria. Non vedo l’ora di…