“Ho fatto tutti i controlli. Grazie Matano”

News

La telefonata della conduttrice veneziana a La vita in diretta

Novità sulle condizioni di salute di Mara Venier. Com’è noto la presentatrice Rai è caduta dietro le quinte durante l’ultima diretta di Domenica In. Grande spavento per la 71enne, che è stata costretta a lasciare la conduzione per qualche minuto a Pierpaolo Pretelli, nel cast fisso dello storico contenitore da qualche settimana. Zia Mara ha tranquillizzato tutti a La vita in diretta, dove è intervenuta telefonicamente.

“Mi sono molto spaventata”, ha ammesso la Venier nel programma pomeridiano di Alberto Matano. “Ho fatto tutti i controlli e non ci sono fratture. Ho solo una contusione nel punto che mi sono fratturata due anni fa. Devo farmi benedire”, ha aggiunto la signora della domenica prima di puntualizzare: “Mi devono abbattere!”.

Mara Venier ha poi ringraziato pubblicamente il conduttore de La vita in diretta. Domenica sera, subito dopo la fine di Domenica In, Alberto Matano è corso a casa della collega per accertarsi della faccenda. I due sono molto amici e trascorrono parecchio tempo insieme al di là del piccolo schermo.

Il sostegno su Instagram

Sui social network Mara Venier ha invece ricevuto il sostegno di altri Vip, come ad…