“Ho fallito. Scuse alle ex? No”

News

Il noto cantautore napoletano si è svelato attraverso una nuova intervista, dove ha ripercorso alcune fasi della sua vita

Gigi D’Alessio si è svelato in una nuova intervista per Il Messaggero, dove ha avuto modo di parlare della sua vita sentimentale. Il noto cantante napoletano ha ripercorso così le sue tre importanti storie d’amore, da cui ha avuto i suoi cinque figli. Ma prima si è soffermato sul film che racconterà la sua vita, che è a buon punto. L’artista ha raccontato di aver firmato un contratto con la produttrice Maria Grazia Saccà, la quale ha trovato un coproduttore americano. Gigi ha già incontrato lo sceneggiatore Peppe Fiore, il quale ha scritto la trama.

Il film punterà sulla storia di D’Alessio fino al 1992, anno in cui è uscito il suo primo album Lasciatemi cantare. La pellicola avrà il compito di percorrere varie fasi della vita di Gigi, anche quelle più spinose: “È la mia storia, vera e pulita com’è”. Le critiche più feroci durante la carriera del cantante di Non mollare mai hanno rappresentato la sua fortuna, in quanto gli hanno dato quella spinta giusta “per dimostrare che le cose non stavano come qualcuno diceva”.

Di sicuro un tema centrale della maggior parte delle…