“Ho dei piccoli problemi di salute”, fan preoccupati

Ignazio Moser sta facendo i conti con dei piccoli problemi di salute: l’ex naufrago e compagno di Cecilia Rodriguez ha annunciato la sua pausa dai social, ecco cosa succede.

Ignazio Moser ha rivelato di avere dei problemi di salute: le sue parole hanno allarmato i fan, ecco cosa succede (fonte foto Instagram)

Ex ciclista su strada e pistard italiano, Ignazio Moser è uno dei volti più noti del gossip italiano. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP è impegnato da ormai anni con l’argentina Cecilia Rodriguez, conosciuta proprio durante il reality. Ha conquistato il pubblico televisivo ancor di più nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: come concorrente, ha dimostrato di essere un naufrago per eccellenza! Sempre molto attivo sui suoi canali social, nelle ultime ore ha allarmato non poco i suoi milioni di fan. Ignazio ha confessato di avere dei piccoli problemi di salute.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Ignazio Moser prende una pausa dai social: “Ho dei piccoli problemi di salute”, fan preoccupati

Ignazio Moser sarà assente sui social nei prossimi giorni. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ed ex naufrago con una IG story ha confessato di avere dei piccoli problemi di…